CHI SIAMO

Il MEDICAL CENTER è una struttura privata a carattere poliambulatoriale e Day Hospital, autorizzata con Decreto Regione Lombardia n. 14498 del 31/08/2004, ubicata in Lodi, zona quartiere San Fereolo. Il nostro scopo è quello di offrire alla cittadinanza e ai comuni limitrofi una struttura sanitaria unica in città, all’avanguardia, rapida, efficiente e a costi contenuti.


La nostra Struttura

Offriamo una struttura costituita da un Poliambulatorio specialistico e da una Day Surgery – Day Hospital con 5 posti letto e sala operatoria.
L’attività del Centro è quella di accettare, previa prenotazione anche telefonica, tutti i pazienti che si presentino dal Lunedì al Sabato in relazione alla tipologia specialistica richiesta, eseguire le visite, gli esami, gli interventi e fornire i risultati in tempi brevi legati alla tipologia dell’attività.
Il Centro identifica nel miglioramento continuo della qualità, intesa come capacità di soddisfare requisiti espliciti ed impliciti dell’utenza e dei medici, la propria strategia primaria, attuale e futura.
Il Dott. Giancarlo Regali è responsabile delle relazioni con il pubblico, ed è a disposizioni di tutti i cittadini per fornire chiarimenti sugli esiti degli esami e raccogliere suggerimenti atti a migliorare la qualità delle prestazioni.

La nostra Missione

Intendiamo soddisfare nell’arco di tre giorni e per quanto consentito dalla tecnologia, le richieste di esami e terapie, assicurando efficienza, efficacia, produttività e sicurezza dei dati.
Desideriamo predisporre un ambiente cordiale, sereno e protettivo, rispettare la privacy e le esigenze di riservatezza di ciascuno, fornire informazioni atte all’utilizzo dei servizi del Centro e garantire i principi di:

  • Uguaglianza, affinché a tutti i cittadini siano erogati uguali servizi, a prescindere da età, sesso, nazione, costumi, condizioni fisiche, psichiche ed economiche.
  • Imparzialità, affinché a tutti i cittadini sia assicurato un comportamento obiettivo equanime da parte del nostro personale.
  • Continuità, affinché a tutti i cittadini sia assicurata la regolarità quantitativa e qualitativa dei servizi.
  • Partecipazione, affinché sia garantito il diritto del cittadino a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, all’erogazione o al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura.
  • Efficienza ed Efficacia, affinché il servizio sia erogato in modo da garantire sempre questi principi, e la Struttura adotti misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.