skip to Main Content

Dottor De Amicis Paolo

Angiologo / Chirurgo Vascolare

Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano in data 13 marzo 1980, e il Diploma di Specialista in Chirurgia Vascolare in data 15 luglio 1985. Dal 1 marzo 1988 prende servizio presso la Divisione di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo (Milano).

In questo ambito, oltre alla normale attività clinica e chirurgica, si occupa della istituzione, della organizzazione e dell’avviamento del Laboratorio di Diagnostica Vascolare Non Invasiva. Dal 1° settembre 2001 si trasferisce presso l’U.O. di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Maggiore di Lodi, come Dirigente di primo livello. Ha contribuito alla stesura di oltre cento pubblicazioni scientifiche edite su riviste italiane ed estere, ha scritto numerosi capitoli monografici e diversi volumi nell’ambito di testi scientifici dedicati alla Chirurgia Vascolare e alla Diagnostica Vascolare Non Invasiva.

Dall’anno accademico 2003-2004 viene nominato Professore a contratto per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università di Pavia.

Vedi tutti gli specialisti del Medical Center

Contatta il nostro centro per qualsiasi informazione

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top

AVVISO IMPORTANTE

A causa delle recenti indicazioni riguardanti il contenimento da contagio di COVID-19 nel rispetto dei nostri pazienti, dei nostri medici e di tutti i nostri operatori, intendendo fornire tutto il supporto possibile all’ottemperanza delle disposizioni emanate dal governo per ridurre spostamenti e occasioni di possibile contagio,

avvisiamo la spettabile clientela che il Medical Center rimarrà chiuso al pubblico fino al 3 aprile (con possibilità di proroga)

Il centralino per info e appuntamenti sarà attivo e funzionante dalle 9:00 alle 13:00 per poter offrire il miglior servizio possibile.

Le urgenze non differibili saranno valutate singolarmente dagli operatori e dai medici.

error: Content is protected !!