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La nostra struttura

Medical Center di Lodi è un poliambulatorio entrato recentemente a fare parte di Affidea, gruppo sanitario leader paneuropeo del settore, specializzato nell’erogazione di prestazioni di diagnostica avanzata, specialistica ambulatoriale, analisi di laboratorio, fisioterapia e riabilitazione, diagnosi e cura del cancro. A livello Europeo conta più di 315 centri e in Italia oltre 55. L’attività del Centro è quella di accettare, previa prenotazione anche telefonica, tutti i pazienti che si presentino dal Lunedì al Sabato in relazione alla tipologia specialistica richiesta, eseguire le visite, gli esami, gli interventi e fornire i risultati in tempi brevi legati alla tipologia dell’attività. Il Centro identifica nel miglioramento continuo della qualità, intesa come capacità di soddisfare requisiti espliciti ed impliciti dell’utenza e dei medici, la propria strategia primaria, attuale e futura. Il Dott. Giancarlo Regali è responsabile delle relazioni con il pubblico, ed è a disposizioni di tutti i cittadini per fornire chiarimenti sugli esiti degli esami e raccogliere suggerimenti atti a migliorare la qualità delle prestazioni.

La nostra missione

Intendiamo soddisfare nell’arco di tre giorni e per quanto consentito dalla tecnologia, le richieste di esami e terapie, assicurando efficienza, efficacia, produttività e sicurezza dei dati.

Desideriamo predisporre un ambiente cordiale, sereno e protettivo, rispettare la privacy e le esigenze di riservatezza di ciascuno, fornire informazioni atte all’utilizzo dei servizi del Centro e garantire i principi di:

Uguaglianza

Affinché a tutti i cittadini siano erogati uguali servizi, a prescindere da età, sesso, nazione, costumi, condizioni fisiche, psichiche ed economiche

Uguaglianza

Affinché a tutti i cittadini sia assicurato un comportamento obiettivo equanime da parte del nostro personale

Continuità

affinché a tutti i cittadini sia assicurata la regolarità quantitativa e qualitativa dei servizi

Partecipazione

Affinché sia garantito il diritto del cittadino a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, all’erogazione o al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura

Efficienza | Efficacia

Affinché il servizio sia erogato in modo da garantire sempre questi principi, e la Struttura adotti misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi

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