skip to Main Content

Dottor Sacilotto Giorgio

Neurologo

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Milano, con specializzazione in Neurologia nel 1994. Dirigente medico di I livello dal 1998 presso l’U.O. Neurologia Centro Parkinson – UVA ASST Gaetano Pini di Milano, con Incarico di Alta specializzazione dal 2011.

Si occupa del coordinamento dei ricoveri ordinari dei pazienti affetti da malattia di Parkinson e sindromi correlate e del coordinamento centro UVA (Unità di Valutazione Alzheimer) presso l’U.O di Neurologia del presidio Ospedaliero CTO di Milano. Partecipa a sperimentazioni cliniche e di ricerca nell’ambito della diagnosi e trattamento della malattia di Parkinson e Sindromi Correlate.

Vedi tutti gli specialisti del Medical Center

Contatta il nostro centro per qualsiasi informazione

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top

AVVISO IMPORTANTE

A causa delle recenti indicazioni riguardanti il contenimento da contagio di COVID-19 nel rispetto dei nostri pazienti, dei nostri medici e di tutti i nostri operatori, intendendo fornire tutto il supporto possibile all’ottemperanza delle disposizioni emanate dal governo per ridurre spostamenti e occasioni di possibile contagio,

avvisiamo la spettabile clientela che il Medical Center rimarrà chiuso al pubblico fino al 3 aprile (con possibilità di proroga)

Il centralino per info e appuntamenti sarà attivo e funzionante dalle 9:00 alle 13:00 per poter offrire il miglior servizio possibile.

Le urgenze non differibili saranno valutate singolarmente dagli operatori e dai medici.

error: Content is protected !!